Pedalando nello splendido scenario delle valli dolomitiche

La mountain bike vive, già a partire dal nome, un intimo connubio con questo tipo di scenari naturali. Più belle sono le montagne, maggiore sarà dunque l’appagamento di chi della Mtb ha fatto la propria entusiastica, insostitutibile passione!

I tour in mountain bike nelle Dolomiti sono vari e presentano diversi gradi di difficoltà, lunghezza e dislivello. A seconda del tour variano inoltre le richieste per quel che riguarda la tecnica di guida e la preparazione atletica. Grazie agli impianti di risalita percorsi apparentemente inaccessibili a un normale ciclista, diventano esperienze straordinarie.

Civetta bike-park

Emozioni da togliere il fiato lungo tutto il comprensorio del Civetta, grazie agli stupendi itinerari adatti a tutti, caratterizzati da scenari sempre diversi e con la possibilità di raggiungere punti panoramici davvero imperdibili. Vi aspettano i percorsi in mountain bike ed alcuni sentieri dedicai al downhill, discese mozzafiato tra i boschi di pura adrenalina. Per tutti l’ascesa potrà essere effettuata anche con gli impianti di risalita.

Informazioni
  • Dislivello: 1.000 m in discesa
  • Orari d’apertura: luglio-agosto